ENVIRONMENTAL, NATURAL AND ANTHROPIC RISKS: From Modelling to Ethical Decisions | VIDEO

Giovedì 3 novembre 2022, si è tenuto presso l’Aula Magna del Politecnico di Milano il seminario “ENVIRONMENTAL, NATURAL AND ANTHROPIC RISKS: From Modelling to Ethical Decisions”, organizzato dalla Commissione Scientifica del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale.

Al seminario hanno partecipato vari relatori del DICA, oltre agli ospiti: professore Richard Bradley (London School of Economics and Political Science) e il professore Josef Schneider (University of Graz). Inoltre, la commissione scientifica ha presentato il premio Young researchers Best Poster Award  vinto per questa edizione da Verónica Herrera Gómez.

Presentazioni dell’evento:

Video Completo: