Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale

« Tutti gli Eventi

METANOGENESI IDROGENOTROFA: LA VIA BIOLOGICA ALL’UPGRADE DEL BIOGAS E AL POWER TO GAS. ESPERIENZE E PROSPETTIVE – ED. 1

Maggio 10 @ 09:00 - 13:10

Il workshop si pone l’obiettivo di fare un primo punto sul processo biologico di metanogenesi idrogenotrofica, in un momento di grande e generale attenzione ed interesse per l’idrogeno verde, oltre che per il biometano, in un quadro di sempre maggior sostenibilità e circolarità.

In questa occasione, interverrà la prof.ssa Francesca Malpei di Ingegneria Ambientale al DICA, prima introducendo il workshop e successivamente presentando “La metanogenesi idrogenotrofica: fondamenti, opportunità e campi di interesse”.

Leggi il programma completo qui

Termine di iscrizione: 6 maggio

Maggiori info su https://www.polo-cremona.polimi.it/corsi/altri-corsi/eventi-2021/metanogenesi

Data:
Maggio 10