Colloquium Euromech | ‘Unification of microsystems and metamaterials for new generation engineering solutions’

10 Ottobre 2022 @ 08:00 - 12 Ottobre 2022 @ 17:00

Dal 10 al 12 Ottobre al Politecnico di Milano si terrà il Colloquium Euromech ‘Unification of microsystems and metamaterials for new generation engineering solutions’.

Il colloquio è volto a creare un ponte tra i sistemi micro/nano-elettromeccanici (MEMS/NEMS) e le comunità di metamateriali elasto-acustici e meccanici e gettare le basi per una nuova rete tra i ricercatori che lavorano in queste aree.

L’evento sarà presieduto da Valentina Zega (Politecnico di Milano, DICA), Varvara Kouznetsova (Eindhoven University of Technology, Netherlands) e Slava Krylov (Tel Aviv University, Israel).

Per maggiori informazioni visita il sito dell’evento: https://616.euromech.org/

Inizio: