Geospatial information and Earth Observation for supporting factual information in war time

27 Aprile 2022 @ 13:30

Taichi Furuhashi, professore presso la School of Global Studies and Collaboration dell’Università Aoyama Gakuin, in Giappone, condurrà una presentazione sull’uso dell’Earth Observation per l’analisi della guerra in Ucraina. Il webinar sarà introdotto da Maria Brovelli, docente del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Geoinformatica del Politecnico di Milano. Ludovico Biagi, docente e presidente del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Geoinformatica del Politecnico di Milano, concluderà il webinar con una breve presentazione dei programmi didattici sull’informazione geospaziale offerti dal Politecnico di Milano.

Per seguire l’evento online clicca qui.

Data:
27 Aprile 2022