Premio a Simone Rossi per la migliore Tesi di Dottorato in Ingegneria Sanitaria-Ambientale

Martedì 19 luglio presso l’Università Sapienza di Roma, verrà premiato Simone Rossi, dottore di ricerca in Ingegneria ambientale e delle Infrastrutture, per la migliore Tesi di Dottorato in Ingegneria Sanitaria-Ambientale.

Il vincitore del Premio è stato designato da una Commissione di sei docenti di Ingegneria Sanitaria-Ambientale, nominata dalla Giunta del Gruppo Italiano di Ingegneria Sanitaria Ambientale (GITISA).
Primo su nove candidati ammessi all’esame della commissione, è risultato il Dr Simone Rossi, con una tesi dal titolo: Photo-respirometric methods to evaluate microalgae bacteria dynamics – Applications to photobioreactors monitoring and modelling.

La premiazione avrà luogo in occasione dell’assemblea annuale del GITISA, che raccoglie professori e ricercatori di Ingegneria Sanitaria Ambientale provenienti da tutta Italia, dalle ore 11:30 presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell’Università Sapienza di Roma, via Eudossiana 18 – Roma.