• Questo evento è passato.

Online Workshop: “Innovative numerical methods for internal erosion processes” European Working Group on Internal Erosion – EWGIE Programme 2020

17 Dicembre 2020 @ 08:00 - 11:00

Il workshop è organizzato nell’ambito del programma 2020 dell’EWGIE. L’European Working Group on Internal Erosion of Dams, Dikes and Levees, and their Foundations (EWGIE) riunisce esperti e studiosi, giovani ingegneri e ricercatori, per condividere le conoscenze e affrontare temi emergenti sull’erosione interna nelle opere in terra per il contenimento dell’acqua e nelle loro fondazioni. Il Gruppo è collegato al Comitato Tecnico di ICOLD sulle dighe in terra e raggiunge più di 350 sottoscrittori in tutto il mondo.
Il programma EWGIE 2020 prevede una serie di workshop online, per mantenere riunito il gruppo in attesa del 28th Annual Meeting posticipato al 2021. Il workshop organizzato da Politecnico di Milano e Università del Molise ha per oggetto i processi di erosione interna analizzati con metodi numerici non convenzionali.
(vedi Programma)

Data: