Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale

NEW_22NOVEMBRE19

Meeting between a CQU delegation and PoliMI representatives

Milano, 22 Novembre 2019

Una delegazione della Chongqing University ha incontrato alcuni membri del Politecnico per uno scambio di informazioni sui progetti di collaborazione che PoliMI e CQU stanno implementando.

La delegazione cinese era costituita dalla prof.ssa Chunlan Du e dal prof. Hui Xie, preside e vice-preside della ‘Faculty of Architecture & Urban Planning’ della CQU, la sig.ra Zhaoli Deng, direttrice dell’International Office, e il sig. Maomao Ge nella veste di segretario.

Per il Politecnico, erano presenti la prof.ssa Gabriella Bolzon (DICA/ICAT), il prof. Luca MF Fabris (DASTU/AUIC), il personale amministrativo di supporto per i progetti e gli scambi internazionali (dott.ssa Francesca Fogal, dott.ssa Livia De Zan, dott.ssa Francesca Andrich) e una rappresentante degli studenti (Valentina Labriola).

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Join Our Newsletter

Curabitur non nulla sit amet nisl tempus convallis quis ac lectus. Vivamus suscipit tortor eget felis porttitor volutpat. Vestibulum ante ipsum primis Curabitur non nulla sit amet nisl tempus convallis quis ac

Book A Course Today!

Vivamus magna justo, lacinia eget consectetur sed, convallis at tellus. Donec rutrum congue leo eget malesuada. Donec rutrum congue leo eget malesuada. Quisque velit nisi, pretium ut lacinia in, elementum id enim. Vivamus magna justo, lacinia eget consectetur sed.
View All CoursesContact Admissions