Eccellente posizionamento del Politecnico di Milano nel settore Civil and Structural Engineering

La classifica "QS World University Rankings" dell'anno 2018 vede progredire ulteriormente il Politecnico di Milano nel settore "Civil and Structural Engineering"

Dal giÓ ottimo piazzamento del 2017 (14░ posto a livello mondiale), il PoliMi passa al 9░ posto, superando realtÓ di eccellenza quali la Oxford University, l'ETH di Zurigo e l'EPFL di Losanna, giusto per limitarsi al campo Europeo.

Fra le universitÓ Europee, meglio del PoliMi fanno solo la University of Cambridge, l'Imperial College di Londra e la Delft University of Technology.

Nel suo complesso, nel 2018 il Politecnico di Milano ha ottenuto un lusinghiero 17░ posto nell'area "Engineering and Technology"

Fra tutti i settori dell'ingegneria, "Civil and Structural Engineering" Ŕ comunque quello in cui il PoliMi ottiene da anni il miglior posizionamento.